fbpx

Potrai esibirti dal vivo nel nostro studio di Milano per presentare le tue opere originali.
La partecipazione è completamente gratuita.
I diritti dei brani rimangono al 100% di tua proprietà.
Tutti i brani saranno inseriti nel Database delle Opere consultabile da discografici ed editori; al termine della registrazione della performance potrai richiederne copia sulla tua key drive.
Avrai la possibilità di essere selezionato per la produzione di un Singolo registrato, prodotto e da quest’anno anche sponsorizzato interamente a spese della Fondazione Estro Musicale.

Il Database delle Opere

Tutte le opere che avranno partecipato alle Esibizioni Live di Milano saranno inserite all’interno dell’archivio della Fondazione Estro Musicale e daranno vita a un vero e proprio Database autorale, utile e consultabile dagli interpreti del panorama musicale italiano.

Le produzioni delle opere premiate

La fondazione confrontandosi coi propri testimonials etici, individuerà e premierà ogni anno un minimo di 7 Autori facendosi completo carico dei costi necessari alla completa realizzazione in studio della loro opera e ne supporterà la loro promozione web.

Voi con Noi

In studio di registrazione durante la presentazione delle vostre opere.

Puoi leggere il regolamento cliccando QUI.

Se hai dubbi o domande scrivici all’indirizzo info@fondazioneestromusicale.org.