Il Database delle Opere

Tutte le opere che avranno partecipato alle Esibizioni Live di Milano saranno inserite all’interno dell’archivio della Fondazione Estro Musicale e daranno vita a un vero e proprio Database autorale, utile e consultabile dagli interpreti del panorama musicale italiano.

Le 15 produzioni

La fondazione confrontandosi coi propri testimonials etici, individuerà e premierà ogni anno 15 Autori facendosi completo carico dei costi necessari alla completa realizzazione in studio della loro opera.

Voi con Noi

In studio di registrazione durante la presentazione delle vostre opere.

Potrai esibirti dal vivo nel nostro studio di Milano per presentare le tue opere originali.
La partecipazione è completamente gratuita.
I diritti dei brani rimangono al 100% di tua proprietà.
Tutti i brani saranno inseriti nel Database delle Opere consultabile da discografici ed editori; al termine della registrazione della performance potrai richiederne copia sulla tua key drive.
Avrai la possibilità di essere selezionato per la produzione di un Singolo registrato e prodotto interamente a spese della Fondazione Estro Musicale.

Puoi leggere il regolamento cliccando QUI.

Se hai dubbi o domande scrivici all’indirizzo info@fondazioneestromusicale.org.