Aggiornamento del 10 Marzo 2021 per le presentazioni 2020-2021 della Fondazione Estro Musicale

Cari autori,
in conseguenza alle difficoltà negli spostamenti e alle disposizioni vigenti degli ultimi dpcm, siamo spiacenti dovervi comunicare il prolungamento della sospensione delle presentazioni delle Opere anche per i residenti in Lombardia.

Invitiamo gli iscritti del periodo a provvedere tempestivamente allo spostamento delle date scelte utilizzando il link “cambia data e ora” contenuto nella nostra mail di conferma poiché il sistema non permetterà una nuova iscrizione se già ne trovasse attiva una uguale.

Ci auguriamo di poter riprendere le attività appena la situazione generale permetterà gli spostamenti tra regioni.
Prorogheremo il periodo utile per le iscrizioni modulandolo in base al tempo di sospensione permettendo così a tutti di venire a presentare le proprie opere.

Vi terremo informati tramite mail e consueti canali social di tutti gli sviluppi futuri.

Grazie e a presto,

Fondazione Estro Musicale