RIPRESA DELLE PRESENTAZIONI

Da venerdì 7 Maggio riprendono le presentazioni delle opere, grazie alla possibilità di spostamenti tra regioni classificate gialle dalle autorità possiamo finalmente riprendere ufficialmente le attività della Fondazione Estro Musicale.

Il personale residente opportunamente vaccinato è quindi pronto ad ospitare in tutta sicurezza gli autori nel nostro studio “il Cortile” e continuare i lavori di registrazione delle opere.

Ricordiamo inoltre che abbiamo esteso  il periodo utile per le prenotazioni fino al 24 Luglio così da  compensare il periodo di sospensione degli ultimi mesi.

Speriamo di poter procedere senza intoppi fino alla fine di questa edizione 20/21 così travagliata e raccomandiamo  il massimo rispetto delle misure  atte al contenimento della diffusione del covid19.

A questo proposito accoglieremo in studio solo gli autori, invitando eventuali accompagnatori ad attendere fuori.

Fondazione Estro Musicale