Aggiornamento del 3 Dicembre per le presentazioni 2020-2021 della Fondazione Estro Musicale

Cari autori,
in conseguenza alle difficoltà negli spostamenti e alle disposizioni vigenti degli ultimi dpcm, siamo spiacenti dovervi comunicare il prolungamento della sospensione almeno fino a fine anno delle presentazioni delle Opere.

Invitiamo gli iscritti del periodo a provvedere tempestivamente allo spostamento delle date scelte utilizzando il link “cambia data e ora” contenuto nella nostra mail di conferma poichè il sistema non permetterà una nuova iscrizione se già ne trovasse attiva una uguale.

Ci auguriamo di poter riprendere già ai primi di gennaio 2021 le attività e probabilmente prorogheremo il periodo utile per le iscrizioni modulandolo in base al tempo di sospensione.

Vi terremo informati tramite mail e consueti canali social di tutti gli sviluppi futuri.

Grazie e a presto,

Fondazione Estro Musicale