fbpx

Aggiornamento del 4 novembre per le presentazioni 20-21 Fondazione Estro Musicale

A malincuore ma in rispetto del nuovo DPCM in vigore dal 5 novembre 2020 sospendiamo per tutto il periodo in oggetto (5 novembre-3 dicembre) le presentazioni prenotate presso il nostro studio di Milano.
Chiediamo quindi gentilmente a chi fosse prenotato in questo lasso di tempo, di utilizzare il nostro link “cambia data e ora “ contenuto nella nostra mail di conferma iscrizione, per posticipare la propria prenotazione ad una data post 3 dicembre, termine in vigore del corrente DPCM.

A supporto di ciò abbiamo anche deciso di aggiungere un mese di presentazioni, spostando il termine dal 30 aprile al 30 maggio così da far fronte alle vostre numerose richieste.

Dati gli sviluppi dei contagi e relative misure governative, modulandola in base alle restrizioni imposte dalla propria regione di provenienza in materia di spostamenti.
Ciò ci permetterà di continuare le presentazioni con chi avrà possibilità di raggiungere il nostro studio ad esempio i residenti in Lombardia e comunque con chi non subirà restrizioni agli spostamenti.
Provvederemo inoltre nei prossimi giorni a protrarre il periodo di presentazioni oltre al 30 aprile previsto per far fronte al rimando delle iscrizioni