Premiati Edizione 2020-21

Landscape Duo
"Numero 3"

“Numero 3”

Registrato e mixato al Cortile Studio per Fondazione Estro Musicale da Massimo Caso e Amedeo Bianchi
Prodotto da Team Estro

Una chitarra, un contrabbasso, e il magico dialogo strumentale di due talentuosi musicisti. “Numero 3”, questo è il titolo del brano inedito dei Landscape Duo, alias Massimo Di Pierro (chitarra), abruzzese trapiantato a Torino e Angelo Viviani (contrabbasso), musicista e compositore di origini piemontesi. Il brano strumentale, registrato e prodotto dalla Fondazione Estro Musicale, ha origine dall’idea di base fondata sul rapporto tra la natura e il modo in cui essa riesce ad influenzare le nostre emozioni e i nostri pensieri. Lasciamoci andare e abbandoniamoci alle dolci note di questa straordinaria composizione musicale. Good vibes!