Opere premiate - Elenco edizioni

Abbiamo un obiettivo dall’alto valore culturale:
ridare nuovo slancio al ruolo fondamentale della composizione musicale.

In questa sezione trovate l’elenco di tutti gli autori e delle rispettive opere inedite premiate alle Esibizioni Live di tutte le edizioni.
Queste pagine sono il risultato del grande lavoro che insieme ai nostri sostenitori continuiamo a portare avanti con grande dedizione da anni, per rilanciare, finanziare e promuovere la scrittura musicale d’Autore.

Premiati Edizione 2023

Con entusiasmo annunciamo i vincitori delle Esibizioni Live Edizione 2023. La partecipazione massiccia di gruppi, con quattro premiati su otto, e il coinvolgimento di giovani e giovanissimi ci riempiono di soddisfazione. Il livello elevato sottolinea la positiva vitalità della nostra musica.

Premiati Edizione 2023

Premiati Edizione 2022

Siamo lieti ed orgogliosi di comunicarvi i nomi degli artisti ed i rispettivi brani inediti premiati alle Esibizioni Live Edizione 2022. L’elevato numero di partecipanti e la qualità espressa sono per noi motivo di grande soddisfazione e un ulteriore stimolo per il futuro.

Premiati Edizione 2022

Premiati Edizione 2020-21

Siamo felici di comunicarvi i nomi dei premiati delle Esibizioni Live Edizione 2020-21. Sicuramente un’edizione diversa da tutte le altre, un’occasione per riflettere insieme sul momento storico che stiamo vivendo e rimettere in discussione vecchi schemi.

Premiati Edizione 2020-21

Premiati Edizione 2019

Abbiamo il piacere di annunciare i 15 vincitori delle Esibizioni Live 2019 che potranno produrre insieme alla Fondazione Estro Musicale le loro opere. A tutti vanno le nostre più sentite congratulazioni e i nostri ringraziamenti.

Premiati Edizione 2019

Premiati Edizione 2018

Tutti noi della Fondazione Estro Musicale ringraziandovi di cuore per avere addirittura superato le presenze dello scorso anno, vi comunichiamo con grande piacere la lista premiati di questa edizione 2018.

Premiati Edizione 2018

Premiati Edizione 2017

Tutti noi della Fondazione, con questa comunicazione ufficiale, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare di cuore voi che avete partecipato alle presentazioni edizione 2017.

Premiati Edizione 2017

Ecco una preview del nostro Database