Opere premiate - Edizione 2023

Finalmente siamo pronti a svelarvi i vincitori delle Esibizioni Live Edizione 2023.

Prima di annunciare i nomi di coloro che con l’aiuto della Fondazione Estro Musicale potranno produrre e promuovere il loro brano, vogliamo condividere con voi un messaggio che la musica dovrebbe portare con sé in ogni sua nota e nelle sue infinite sfumature, ancor più in questo contesto storico.

Come sapete, la Fondazione Estro Musicale si impegna a essere un faro di bellezza, cultura e rispetto universale attraverso la composizione e la creazione artistica.

Per questo celebriamo e promuoviamo la scrittura musicale in ogni sua forma come veicolo di pace e rispetto dei generi, con particolare attenzione al ruolo delle donne.

Questa edizione è stata caratterizzata dalla massiccia presenza di gruppi, con ben quattro su otto premiati, e dalla partecipazione di giovani e giovanissimi. Il livello è stato elevato, il compito della Commissione è stato reso ancora una volta più difficile e ciò rappresenta un segnale estremamente positivo per la nostra amata musica.

Naturalmente il nostro impegno non finisce qui.
Grazie alla collaborazione con Digitalmantra, azienda specializzata in marketing e comunicazione digitale, accompagneremo gli artisti premiati in un percorso che darà risalto e visibilità alle loro opere.

Esprimiamo un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti per aver reso questa edizione un trionfo della musica e dell’arte.

Ecco i nomi dei vincitori delle Esibizioni Live 2023 e i titoli dei loro brani:

Elenco dei premiati

Artista

Titolo

Ascolta

Artista e Titolo

Ascolta

Sona Mirijanyan

"You and all about yourself"

Noemi Mariani

"Parole vere parole spente"

Edoardo Chiesa

"Se tutto quello che hai considerato inutile sparisse all'improvviso"

IL PALPITO DELL'UNO

"Libero"

MALVASYA

"Fumo negli occhi"

MARGOT

"Resta"

CHRYSARMONIA

"Anima nera"

Paolo Guarneri

"Campo"

Ricordiamo inoltre, che tutti i partecipanti sono già entrati di diritto, nel nostro DB delle opere, un archivio che rappresenta un patrimonio dall’alto valore culturale di oltre 4.000 brani inediti e che viene quotidianamente consultato dagli addetti ai lavori del mercato discografico.

Ecco una preview del nostro Database